Nuova ondata di gelo, i consigli della Salerno Sistemi per evitare problemi

Stampa

acqua_rubinettoSi comunica che secondo quanto preannunciato a causa di una nuova eccezionale ondata di freddo a partire dalla prossima nottata si potrebbe andare incontro a fenomeni di congelamento dell’acqua nelle diramazioni a servizio delle utenze ed anche dei misuratori idrici, così come verificatosi nei giorni scorsi.

Si invitano Codesti Organi di informazione a sensibilizzare la cittadinanza ad avere particolare attenzione alle proprie utenze proteggendo i misuratori idrici esposti alle intemperie, nonché lasciando defluire un minimo quantitativo di acqua al fine di evitare il fenomeno del congelamento.

 Tale accorgimento deve essere osservato in modo particolare nelle ore notturne, quando la temperatura esterna cala in modo più sensibile.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.