Lega Pro:Benevento sbanca il Menti, raggiunge i granata ed è campione d’inverno

Stampa
Benevento_esultanzaUltima giornata di andata nel giorne C di Lega Pro e risultati come sempre a sorpresa nel raggruppamento meriodionale. La notizia del giorno è la sconfitta della Salernitana, non tanto per dove è maturata ma per come è maturata: al 93’ gli uomini di Menichini perdono a Caserta un sentitissimo derby 1-0 grazie ad un rigore dubbio concesso ai padroni di casa e trasformato da Mancosu. Falchetti a meno 4 dai granata e che si rimettono pienamente in corsa campionato. E i rossoblu di Campilongo agguantano la Juve Stabia al terzo posto a 36 punti fermata in casa dall’altro derbissimo di giornata: quello tra vespe e Benevento. Al Menti dopo il vantaggio locale con Di carmine nel primo tempo ripresa di fuoco per i sanniti che ribaltano il risultato grazie ad una doppietta di Eusepi. Stregoni primi con la Salernitana ma virtualmente campioni di inverno per la migliore differenza reti. Rientra in zona alta anche il Catanzaro che grazie a Giampà e Barraco espugna 2-1 il campo della Lupa Roma in vantaggio con Del Sa. Continua il momento magico del Barletta che in casa batte 3-1 l’Ischia grazie ai gol di Fall (doppietta) e Quadri. Inutile gol isolano di Schetter. Si riscatta il Messina di Grassadonia in casa: 3-0 al Savoia grazie al vecchio Corona, Orlando e Damonte. Ritorno alla vittoria nell’anticipo di lunedi del matera, che in casa batte un’Aversa in crisi grazie a Madonia.

Un bel Foggia vince sul difficile campo di Pagani 4-0 grazie ai gol di Sarno e Leonetti nel primo tempo e Agostinone e autorete di Tartaglia nella ripresa. Azzurrostellati in 10 dal 9’ per il rosso a Marruocco.

Completeranno il turno Lecce-Lamezia con i salentini che vogliono rientrare in corsa dopo lo stop granata, infine in programma Cosenza-Melfi e Reggina-Martina

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • sbaglio o state perdendo colpi…..rischiate di andare a roma e non vedere il PAPA….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.