Salernitana già al lavoro per Cosenza. Info e dettagli per la trasferta

Stampa

FR1_3361La Salernitana ha ripreso gli allenamenti questa mattina al campo “Volpe”. Gli uomini del mister Leonardo Menichini sono stati divisi in due gruppi: i granata impegnati nel match di ieri a Caserta hanno svolto lavoro defaticante mentre il resto del gruppo ha effettuato un lavoro atletico e concluso la seduta con una partita a campo ridotto. Andrea Bovo non ha preso parte alla seduta di allenamento a causa di sintomi influenzali.

Gli allenamenti dei granata riprenderanno domani alle ore 15:00 allo Stadio “Arechi”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.

Cosenza – Salernitana: Prevendita Biglietti

La Salernitana comunica che sono in vendita i tagliandi per il Settore Ospiti per la gara di Campionato Lega Pro Girone C Cosenza – Salernitana in programma Domenica 11 Gennaio alle ore 14:30 al prezzo di € 12,00 inclusi i diritti di prevendita presso i seguenti punti vendita del circuito Booking Show:

Buenos Dias Viaggi, Via Amendola 61 Salerno

Presso i punti vendita autorizzati i biglietti potranno essere acquistati entro e non oltre le ore 19:00 di Sabato 10 Gennaio. I punti vendita autorizzati potranno emettere i tagliandi ai soli possessori della Tessera del Tifoso o Supporter Card dell’U.S. Salernitana 1919. Si informa inoltre che vige l’incedibilità del tagliando per tutti i settori dello Stadio e che è vietata la vendita dei tagliandi per gli altri settori dello Stadio ai residenti nella provincia di Salerno.

MODALITA’ PER LA TRASFERTA.  Informiamo chi fosse interessato a seguire la Salernitana in autobus a Cosenza,che i club Old clan,le Fedelissime, Matteo Giordano Baronissi e Malatia granata di Pontecagnano Faiano,affiliati al CCSC,organizzano la trasferta per la partita che si terrà alle ore 14:30 di domenica 11 gennaio prossimo

X info prenotazioni

Referenti trasferta:
Giancarlo Centanni 347 686 8049
Alessia Santoro 329 933 5768
Mario Santaniello (referente valle dell’Irno) 347 499 3068
Gerardo Ronca (referente Pontecagnano e Salerno SUD) 345 797 0817

Pagina facebook ufficiale
salernitani in trasferta 1919

Cosenza – Salernitana: La designazione arbitrale. 

Cosenza – Salernitana, in programma Domenica 11 Gennaio alle ore 14:30, sarà diretta da Lorenzo Illuzzi di Molfetta.

Assistenti: Michele Grossi (sez. Frosinone) –  Giuseppe De Filippis (sez. Vasto). Intanto l’arbitro Stefano Giovani non figura nell’elenco dei direttori di gara chiamati a dirigere gli incontri in programma nel prossimo week end

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questa faccia da epete non arbitrerà più per molte domeniche, per aver falsato in mala fede una partita al 93°, all’ultimo secondo per un inesistente rigore.
    Ci riprenderemo i tre punti a Cosenza, ricordo a fieto rossoblu che siamo sempre la capolista!!!

  • come sono ridicoli i casertani hanno vinto una partita, grazie all’arbitro, sono a 4 punti da noi e dal benevento e pensano di vincere il campionato. sfottete pure e se vate le pa….al ritorno vediaamo cosa siete capace di fare. dimentiicavo, quanti campionati di B ed A avete nel vs. curriculum, siamo vicini alo zero, quindi confrontatevi con i vs. pari.

  • Allora l’arbitro fischia il rigore farlocco all’ultimo minuto, tu perdi un’altra partita e io brindo!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.