Successo per cartellone “Pagani sotto le Stelle”, la soddisfazione del Sindaco Bottone

Stampa
Salvatore_Bottone_Sindaco_Pagani“All’indomani della chiusura del cartellone Pagani sotto le stelle, esprimo piena soddisfazione per l’ottima riuscita degli eventi. Tantissime le persone che hanno affollato le strade della nostra città mentre interi quartieri, come ad esempio via Striano, via Tortora e via Matteotti, via Zito, via Astarita, sono tornati a vivere dopo tanto tempo”. E’ quanto dichiara in una nota il Sindaco di Pagani Salvatore Bottone.

“Le iniziative organizzate grazie anche alla collaborazione delle Scuole, delle Associazioni, della Forania, dei commercianti e di tanti, tantissimi cittadini. Un’unione che ha permesso di evidenziare non solo le potenzialità e le capacità di molti giovani del territorio ma anche lo spirito partecipativo che ha trovato riscontro anche in azioni di beneficenza. Ed inoltre, l’evento della Notte Bianca, durante la quale si è registrata la presenza di tante persone provenienti da altri paesi, ha segnato in maniera netta la voglia che la città ha di ritornare ad essere vissuta. Il mio impegno e quello dell’intera Amministrazione continuerà ad andare in questa direzione”.

“Continueremo – scrive Bottone – a lavorare per far sì che Pagani ritorni ad essere un punto di riferimento nell’Agro e non solo. Ciò, come più volte ripetuto, è possibile solo grazie alla collaborazione tra l’Amministrazione e le forze positive del territorio. Lo abbiamo dimostrato in occasione della stesura dei cartelloni teatrali, ma soprattutto in occasione degli eventi natalizi con un mese di iniziative, durante le quali ciascuno per le proprie competenze, ha contribuito all’ottima riuscita di quanto programmato”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.