Quirinale: De Luca, per successore non ci siano sceneggiate

Stampa
Tratto_Lungomare_Piazza_Liberta_9_De_Luca_primo”Napolitano ha dato una lezione di rigore e di senso di responsabilità. Ora esce di scena e sarà difficile trovare una figura di uguale cultura, personalità e autorevolezza. Mi auguro che non ci siano sceneggiate in aula, che non ci si copra di discredito e che si chiuda rapidamente questa partita”.

E’ quanto ha detto il sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca, nel corso della trasmissione televisiva ”Salerno Città Europea” in onda sull’emittente Lira Tv. ”La scelta va fatta nello spirito della Costituzione: il Presidente della Repubblica deve rappresentare tutti gli italiani – ha aggiunto – non può essere una figura di parte. E non può essere una figura casuale o folkloristica: abbiamo bisogno di qualcuno che sappia cosa è un’istituzione”. 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • vero….!!!niente sceneggiate….prendete De Luca e fatelo Presidente della Repubblica…..t piacess eeeeeeee…..

  • infatti, la regione non gli basta più……gli sta stretta, meglio il quirinale, è più consono al suo narcisismo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.