Regione Campania. Piano Sociale, 1 milione e 700 mila euro agli ambiti territoriali

Stampa
 consiglio_regione_campania_giuntaL’Assessorato regionale alle Politiche sociali, guidato da Bianca D’Angelo, ha emanato i decreti di finanziamento degli Ambiti territoriali della Campania in attuazione del II Piano Sociale regionale.

Il provvedimento attua la legge regionale 11 del 23 ottobre 2007, in forza della quale le funzioni socio-assistenziali, già esercitate dall’Opera Nazionale Maternità ed Infanzia (ONMI), e trasferite, ai sensi della legge 18 marzo 1993, n. 67, alle Province, vennero conferite ai Comuni.

In dettaglio, sono stati liquidati 45 Ambiti Territoriali i cui Piani Sociali di Zona sono stati valutati positivamente, per un importo complessivo pari a oltre 1 milione e 200 mila euro, ed impegnate  risorse ulteriori pari a ulteriori 500 mila euro.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.