Aggiornamento dell’Albo delle Associazioni, scadenza il 18 febbraio

Stampa
Si porta a conoscenza che è stato pubblicato all’albo pretorio on-line del Comune l’avviso per l’aggiornamento dell’Albo delle Associazioni, ai sensi dell’articolo 22, comma 7 e 8, dello Statuto Comunale.

L’avviso è rivolto alle associazioni che hanno sede sul territorio di Giffoni Valle Piana, siano costituite da almeno 1 anno e non abbiamo scopo di lucro.
L’albo è suddiviso nelle seguenti sezioni:

• Culturale, artistica ed educativa;
• Assistenza – sicurezza sociale, volontariato ed impegno civile;
• Tutela ambientale e protezione civile;
• Promozione del territorio.

Le associazioni che non risultano ancora iscritte, possono consultare il bando dal sito del Comune (www.comune.giffonivallepiana.sa.it) e scaricare l’apposito modello. La domanda deve essere inviata al protocollo del Comune, secondo le modalità stabilite dal bando, entro e non oltre il 13 febbraio 2015.

“L’albo si è rivelato un importante strumento per coordinare e pianificare il lavoro delle associazioni culturali presenti sul territorio – dichiara l’Assessore Fortunato De Mattia – Integrarlo e aggiornarlo è un atto necessario per consentire anche a nuovi organismi di potervi accedere. Finora abbiamo registrato un’aria di collaborazione tra le associazioni che sicuramente sarà foriera di buoni risultati per il futuro”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.