Regionali, De Luca ad Irpinia News: “Abolire le Primarie vuol dire sciogliere il Pd”

Stampa
Vincenzo_De_Luca_profilo“Se saltano le primarie vuol dire che il Partito Democratico si è sciolto, saremo derisi perché le primarie sono caratterizzanti e parte essenziale del nostro partito. Servono per non morire di burocratismi interni e di correntismo. Anche Renzi è stato eletto con questo metodo, sarebbe ridicolo non farlo con i nostri candidati. Sento dire di candidato condiviso.

Una idiozia questa, anche quando fu scelto Renzi si confrontarono personalità e programmi, oggi c’è un clima sereno e tranquillo affinché i cittadini si pronuncino con le primarie”. Lo ha detto il sindaco De Luca in una intervista ad irpinia news ribadendo con convinzione che per lui le primarie si faranno: ”

“Nonostante i tentativi di creare confusione ed incertezza, invito tutti a non farsi distrarre da questa strategia. Le primarie si svolgeranno l’1 febbraio. In sostanza c’è chi teme il voto libero dei cittadini e che si possa scegliere un candidato libero, sganciato da logiche di potere e di correnti. Queste logiche sono frutto di apparati tutti interni ai partiti, sono concentrato sul programma e sul rapporto con i territori”.

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • abolire le primarie vuol dire toglierti dai coglioni….allora non hai capito che Renzi non ti vuole come candidato….anche lui si è accorto che sei un megalomane plurindagato…..

  • Chiamate il 118 altro che malox questo è andato di testa.
    Mo si crede al centro della politica nazionale del PD.
    Spiegate al rais che lui vale nel PD come il due a briscola.
    Mi raccomando sudditi , spiegateglielo con garba e calma altrimenti comincerà ad apostrafare anche voi. E’ soltanto l’inizio di una demenza senile incurabile

  • SI-SI . ANCHE SE TUTTI FOSSERO CONTRO A PARTIRE DAI POTERI BUROCRATICI-POLITICI-CRIMINALI DI QUELLI CHE MUOVONO I FILI, LA REGIONE CAMPANIA DEVE RIAVERE IL SUO RUOLO. DE LUCA CANDIDATI ANCHE DA SOLO SE AVRAI TUTTI CONTRO!

  • Sembra che De Luca abbia deciso di fare guerra al suo partito. Non credo che questa scelta paghi, o se ne va dal PD o si arrende, ma cercare una scalata verso la segreteria e contemporaneamente quella alla regione, la vedo difficile.

  • e per andarsene pretende pure la presidenza dell’ex cassa per il mezogiorno, l’Agenzia di coesione territoriale , della serie non essere mai sazio!

  • Prepariamo la liquidazione da dare al capo. Nel conto mettiamoci anche 35.000 euro che il capo deve restituire allo stato per aver nominato dirigente comunale un tipo senza i requisiti minimi(non aveva la laurea specifica)

  • Ma voi chi c…. siete rispetto alla maggioranza dei cittadini che l’hanno votato, conoscete il significato di Democrazia? O siete al pari dei terroristi Islamici! Fino a prova contraria,
    in Democrazia conta la maggioranza
    non chi ci ha il mal di panza

  • Da oggi un nuovo spot elettorale per De Luca alla regione (se glielo fanno fare) : chi non è con De Luca è un terrorista islamico! Accettiamo questa lezione democratica e portiamo a casa.

  • Eccolo ritorna con una delle sue massime…o mal di panza…e tu chi sei x rompere i coglioni a chi non sopporta De Luca??un suo municipalizzato che come lavoro fa solo qst…rompete i coglioni…

  • Caro bieloriundo chi non sopporta DE LUCA sono proprio i municipalizzati xchè con lui bisogna lavorare e anche sodo. Chi vota DE LUCA è libero e non ha avuto e non ha chiesto nulla!!!!!! Quindi alle primarie tutti a votare x DE LUCA, anche quelli di DESTRA e io lo sono. Solo con lui il Cilento, e l’intera provincia di Salerno e l’intera regione Campania rinascerà e si risolleverà. FORZA DE LUCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Altro che COZZOLINO con lui ritorneremo di 10 anni indietro( ricorderete i problemi dei rifiuti e della sanità? Cozzolino era il braccio destro di Bassolino e quindi tirate voi le somme……… Pertanto ribadisco alle primarie del PD votiamo tutti x DE LUCA il grande!!!!!!!!!!!!!

  • chi vota de luca è libero…la campania rinascerà…cozzolino amico di bassolino…MAMMA QUANTE NE HAI DETTE IN UN COLPO SOLO!!!

  • Hai detto bene lino….Oltretutto dire che i municipalizzati non sopportano De Luca….ahahahah….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.