Nuova avventura per Ciro Ginestra: sarà l’allenatore dei Giovanissimi Nazionali

Stampa
Salernitana_GinestraDopo 146 gol segnati tra Serie A, B e C, con 13 squadre diverse, Ciro Ginestra dice stop. L’attaccante originario di Pozzuoli è pronto ad appendere le scarpette al chiodo, ma continuerà ad operare nel mondo del calcio e, soprattutto, continuerà a collaborare con la Salernitana. Dopo aver valutato una serie di proposte pervenute al suo procuratore (principalmente da società di Serie D), il Cobra ha deciso di accettare la nuova avventura che gli è stata prospettata da Fabiani: il diesse granata, che è anche il responsabile del settore giovanile del club di Lotito e Mezzaroma, ha offerto a Ginestra la panchina dei Giovanissimi Nazionali, che da febbraio sarà ufficialmente libera, visto che l’attuale allenatore, Enzo Di Pasquale, ricoprirà il nuovo incarico di responsabile della neonata scuola calcio della Salernitana.

Ginestra, dopo l’iniziale titubanza (dovuta al fatto che sentiva di poter dare ancora qualcosa in campo), ha compreso che per lui non ci sarebbe stato spazio fino al termine della stagione (fin qui ha raccolto solo 3 gettoni di presenza) e che, al limite, si sarebbe dovuto trovare una nuova squadra. Così ha deciso di accettare la proposta di Fabiani (il suo contratto da calciatore, in scadenza a giugno, sarà spalmato anche sulla successiva stagione) e da febbraio con le giovanili granata affronterà la sua prima esperienza da allenatore (lo scorso anno assieme a Molinari conseguì il patentino).

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Grazie ciro per aver dato tutto alla rinascita della nostra beniamata salernitana , sarai sempre nei nostri cuori

  • Anche un tempo solo….ma ormai nel calcio il fattore tecnico non conta più; partite scialbe, risultati truccati, giocatori sempre più scarsi, tecnica offensiva e difensiva approssimata, e tanta, ma tanta disinvoltura nell’ingaggio di 34-35-36 enni di belle speranze…..poi alla fine Ginestra non rientra e Mounard non rientra…!! Ma la gente, per fortuna, se ne sta accorgendo sempre più.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.