Prefetto Pantalone: Salernitana – Nocerina e processione di San Matteo le due “offese” alla comunità

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sbarco_migranti_profughi_immigrati_Porto_3_Prefetto_Questore_CarabinieriTanta emozione per il Prefetto Gerarda Maria Pantalone che ha salutato Salerno per ricoprire l’incarico di Prefetto di Napoli (nomina arrivata il 24 dicembre scorso) una delle Prefetture più importanti di Italia assieme a Roma. “Entusiasmo ed orgoglio per il nuovo incarico ma anche un pizzico di nostalgia per quanto fatto a Salerno:  “Sono dispiaciuta perché lascio una comunità che mi ha accolto con tanto affetto. A loro rivolgo il mio più sentito ringraziamento – ha detto la Pantalone -.

Si tratta di un popolo meraviglioso che merita di riprendersi alla grande. Sono certa che ci riuscirà. Non posso pero’ non esortare tutti dal mantenere sempre fede ai valori di rispetto e legalità perché episodi come la partita Nocerina-Salernitana e la processione di San Matteo hanno offeso la vera comunità di questa provincia dando una immagine che non è quella reale”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.