Rinforzati dalla Polizia controlli straordinari del territorio: tre rumene denunciate a Battipaglia

Stampa
Polizia_NotteContinuano a produrre positivi risultati gli intensificati servizi di controllo del territorio disposti, nella città capoluogo di provincia e nei Comuni sede dei Commissariati di Pubblica Sicurezza e zone limitrofe, dal Questore di Salerno, Alfredo Anzalone, per prevenire in maniera più efficace i reati di criminalità diffusa e per dare risposte efficaci alle richieste delle comunità locali in tema di ordine e sicurezza pubblica. In questi ultimi due giorni, infatti, personale della Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, in collaborazione con tre equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania e due equipaggi della Polizia Locale di Eboli, ha effettuato numerosi posti di controllo e servizi di vigilanza.

Sono state identificate 152 persone, tra cui diverse con precedenti penali a carico. Nei confronti di tre persone si è proceduto alla denuncia in stato di libertà per reati vari. Sono stati controllati 95 veicoli e gli agenti hanno rilevato 11 infrazioni a norme del codice della strada procedendo ad elevare altrettanti verbali di contravvenzione. In un caso si è proceduto al ritiro della patente di guida. In particolare, durante il servizio di vigilanza in zona litoranea – S.P. 175 del Comune di Battipaglia – sono state controllate tre giovani donne ferme sul ciglio della strada, identificate per D. G., di anni 29, E. T., di anni 22 e O. L. L., di anni 24, tutte di nazionalità rumena, risultate inosservanti al foglio di via obbligatorio con divieto di far ritorno nel Comune di Battipaglia, già emesso nei loro confronti dal Questore di Salerno, motivo per cui sono state deferite all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, per inosservanza del suddetto provvedimento. D. G., inoltre, è risultata anche destinataria di un provvedimento di rintraccio per notifica di un avviso della conclusione delle indagini emesso dal Tribunale di Salerno, che gli è stato contestualmente notificato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.