Ritrovati da Cc farmaci rubati, arresti per ricettazione. Inchiesta nata da tir ritrovato a Scafati

Stampa
lampeggiante_carabinieriUn ingente quantitativo di farmaci e parafarmaci, di tipo ospedaliero e di libera vendita, nonché antitumorali, è stato rinvenuto dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise in due distinti depositi di Nola e Ottaviano. Quattro persone sono state arrestate per ricettazione. L’intero quantitativo era stato asportato nel corso di una grave rapina subita da un autotrasportatore nella zona industriale di Marcianise lo scorso 8 gennaio. Il valore commerciale dei farmaci recuperati ammonta a circa 1.000.000 di euro. La rapina fu compiuta nell’area industriale di Marcianise in danno di un autotrasportatore alla guida di un tir carico di farmaci da poco caricati in un deposito della zona.
Il camionista fu fermato da due veicoli e costretto ad accostare; a quel punto scesero dalle auto degli uomini armati che lo costrinsero a lasciare il camion e a salire su una delle vetture mentre uno dei banditi si poneva alla guida del grosso mezzo. L’uomo fu poi rilasciato nelle campagne di Ottaviano mentre il tir con il rimorchio, ovviamente privo del carico, furono rinvenuti a Scafati (Salerno). Gli investigatori hanno così iniziato ad indagare individuando i due depositi; quello di Ottaviano era destinato a bibite e bevande ma durante l’irruzione, in numerosi scatoloni, sono stati scoperti i farmaci rapinati.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.