Sarno: riutilizzo beni confiscati alla camorra

Stampa
sarno_comune_municipioL’Amministrazione Canfora ha incontrato i referenti regionali e provinciali dell’Associazione Libera per condividere un percorso comune per il riutilizzo dei beni confiscati alla camorra. “E’ la prima volta – ha dichiarato Anna Garofalo, referente provinciale di Libera – che un’Amministrazione Comunale si fa promotrice di avviare insieme all’Associazione Libera un progetto comune di riutilizzo a fini sociali dei beni confiscati alla criminalità organizzata”.

Nel progetto saranno coinvolte anche le scuole.
All’incontro, tenutosi a Palazzo San Francesco, erano presenti il sindaco e presidente della Provincia, Giuseppe Canfora, il presidente del consiglio comunale, Maria Rosaria Aliberti, gli assessori al patrimonio e alle politiche sociali, Emilia Esposito e Vincenzo Salerno, i consiglieri comunali Dea Squillante, Michele Ruggiero, Maria Bellomo e Roberto Robustelli. Per l’Associazione Libera erano presenti Fabio Giuliano, Mariano Di Palma, Anna Garofalo, Riccardo Christian Falcone. Presente alla riunione anche una delegazione di Legambiente con Luca Pucci e Francesca Montuoro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.