Parte anche su Fisciano il progetto dell’IPF Onlus e la solidarietà di Fisciano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Fisciano_OnlusCome promesso in queste ore anche su Fisciano è partito il progetto caritatevole messo in campo dall’Istituto Per La Famiglia presieduta a livello provinciale da Flavio Boccia e Coordinata da Carlo D’Amore , dopo la fornitura fatta attraverso i volontari della Croce Bianca su Salerno città nei giorni scorsi, adesso il progetto si sviluppa anche nella Valle Dell’Irno grazie all’Associazione La Solidarietà presieduta da Alfonso Sessa, che attraverso i suoi volontari smisterà le derrate alimentari. Il Progetto fortemente voluto altre che dai vertici delle associazioni ha visto un contributo determinate del Cavaliere Antonio Guariglia, il quale ha reso possibile l’immediato sviluppo di questo progetto che nei prossimi giorni vedrà svilupparsi anche in altri comuni della provincia è vedrà ogni mese una vera e propria Task Force di solidarietà. 

Soddisfatti il Coordinatore dell’Istituto per la famiglia Carlo D’Amore che dichiara” Purtroppo questo aiuto aiuta le famiglie fino ad un certo punto la nostra volontà è di andare oltre, stando vicino alle famiglie non solo per le derrate alimentari che comunque non bastano mai , in quanto le famiglie bisognose aumentano ogni giorno sempre di più” . Soddisfatto anche Alfonso Sessa Presidente dell’ Associazione la Solidarietà di Fisciano il quale dichiara” eravamo sicuri di partire con il piede giusto per aiutare con tutti i volontari le famiglie bisognose, speriamo di accontentare tutte le istanze che ci sono pervenute, insieme all’Istituto per la Famiglia stiamo trovando altre risorse alimentari grazie all’offerta di numerose aziende ed attività della Valle Dell’Irno,  ci impegneremo al massimo”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.