Nicola Pellegrino eletto Tesoriere dell’Ordine degli Architetti di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nicola_PellegrinoL’architetto Nicola Pellegrino è stato eletto Tesoriere del Consiglio dell’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della provincia di Salerno presieduto da Maria Gabriella Alfano. L’elezione è avvenuta durante la seduta di Consiglio di martedì 20 gennaio, dopo la consegna di dimissioni irrevocabili dalla carica del Consigliere Gennaro Guadagno. Il passaggio del testimone è avvenuto in un clima di perfetta cordialità. “Motivi personali ed esigenze familiari – ha scritto in una lettera l’architetto Guadagno – non mi consentono la necessaria disponibilità di tempo e la dovuta attenzione alla gestione della Tesoreria di Codesto Ente. E’ una decisione presa, mio malgrado, dopo aver accettato liberamente e convintamente la carica di Tesoriere e averla svolta in continuità di due consiliature con spirito di servizio e di volontaria collaborazione nell’interesse esclusivo dell’Ordine”.

Al Consigliere Guadagno va il ringraziamento del Presidente Alfano che nel contempo si congratula col nuovo Tesoriere con il quale, dice: “Esiste già un rapporto di proficua e fattiva collaborazione da quando è entrato in Consiglio con le ultime votazioni”. Nicola Pellegrino è libero professionista, già docente a contratto all’Università di Napoli Federico II, dottore di ricerca in Composizione e architetto dai molteplici interessi. Subito dopo l’elezione si è detto: “Entusiasta e pronto a onorare la carica nello spirito di servizio verso tutti gli iscritti in un momento difficilissimo per la professione”.

Il Consiglio rimane invariato: Segretario è Matteo Di Cuonzo, Vice Presidenti sono Mario Giudice Franco Luongo, gli altri Consiglieri sono Marcoalfonso Capua,Donato CeroneMassimo CoraggioLucido Di GregorioRosalba FatigatiCarla FerrignoMira Norma,Teresa Rotella e il Consigliere Junior Generoso Bonacci.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.