Nicola Pellegrino eletto Tesoriere dell’Ordine degli Architetti di Salerno

Stampa
Nicola_PellegrinoL’architetto Nicola Pellegrino è stato eletto Tesoriere del Consiglio dell’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della provincia di Salerno presieduto da Maria Gabriella Alfano. L’elezione è avvenuta durante la seduta di Consiglio di martedì 20 gennaio, dopo la consegna di dimissioni irrevocabili dalla carica del Consigliere Gennaro Guadagno. Il passaggio del testimone è avvenuto in un clima di perfetta cordialità. “Motivi personali ed esigenze familiari – ha scritto in una lettera l’architetto Guadagno – non mi consentono la necessaria disponibilità di tempo e la dovuta attenzione alla gestione della Tesoreria di Codesto Ente. E’ una decisione presa, mio malgrado, dopo aver accettato liberamente e convintamente la carica di Tesoriere e averla svolta in continuità di due consiliature con spirito di servizio e di volontaria collaborazione nell’interesse esclusivo dell’Ordine”.

Al Consigliere Guadagno va il ringraziamento del Presidente Alfano che nel contempo si congratula col nuovo Tesoriere con il quale, dice: “Esiste già un rapporto di proficua e fattiva collaborazione da quando è entrato in Consiglio con le ultime votazioni”. Nicola Pellegrino è libero professionista, già docente a contratto all’Università di Napoli Federico II, dottore di ricerca in Composizione e architetto dai molteplici interessi. Subito dopo l’elezione si è detto: “Entusiasta e pronto a onorare la carica nello spirito di servizio verso tutti gli iscritti in un momento difficilissimo per la professione”.

Il Consiglio rimane invariato: Segretario è Matteo Di Cuonzo, Vice Presidenti sono Mario Giudice Franco Luongo, gli altri Consiglieri sono Marcoalfonso Capua,Donato CeroneMassimo CoraggioLucido Di GregorioRosalba FatigatiCarla FerrignoMira Norma,Teresa Rotella e il Consigliere Junior Generoso Bonacci.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.