Baronissi: Corso gratuito di Functional training per adolescenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Baronissi_MunicipioIl Comune di Baronissi e l’ A.S.D. Training Studio organizzano il corso gratuito di functional training per trenta per ragazzi dai 12 ai 18 anni. Le lezioni, tenute da istruttori specializzati, si svolgeranno presso la palestra comunale della scuola media “A.Villari” ogni lunedì, a partire dalle ore 18.30. Possono presentare domanda di iscrizione i genitori di ragazzi  compresi nella fascia di età tra 12 e 18 anni, residenti in Baronissi ed appartenenti a nuclei familiari il cui reddito ISEE non superi i 10mila euro.

“Baronissi si conferma ancora una volta città dello sport – sottolinea l’assessore Tony Siniscalco – con il corso gratuito di functional training intendiamo favorire e incoraggiare la pratica sportiva soprattutto tra gli adolescenti, non solo come importante veicolo di socializzazione ma anche come strumento da utilizzare nella prevenzione dei fattori che determinano il disagio giovanile”.

Le richieste per l’accesso al corso di functional training dovranno essere presentate su apposito modulo da ritirare e consegnare all’Ufficio Informagiovani, entro e non oltre le ore 12.00 del 30 gennaio 2015.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.