Salerno: apre sportello dell’auto e ciclista si schianta contro, ferito

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
incidente_bici_ambulanza_torrioneUn uomo a bordo di una bici è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto a Torrione a Salerno. Il ciclista mentre percorreva una delle arterie principali del noto quartiere non è riuscito ad evitare l’impatto con lo sportello aperto da un automobilista che si era appena fermato. Nell’impatto il ciclista è caduto rovinosamente a terra ferendosi alla testa ed al volto. Sul posto i volontari della Croce Rossa di Salerno  che hanno prestato le cure del caso al malcapitato

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Ma non sarebbe meglio se gli automobilisti guardassero nello specchietto retrovisore prima di aprire lo sportello? E poi quale pista ciclabile, da pastena alla stazione….e poi che fanno i ciclisti, iniziano a volare??? A che livello terra terra siamo arrivati

  2. X Carlo
    Quale pista ciclabile? Parli di quella occupata dalle bancarelle natalizie? CITTÀ EUROPEA…

  3. E se iniziassimo a non parcheggiare in doppia o tripla fila in modo da agevolare la circolazione? Sia per le auto per i motorini per i pedoni i ciclisti gli autobus??

    Cosa ne pensi Carlo???

  4. secondo te con una moto era diversa la situazione? e poi se uno deve andare da altre parti rispetto alla pista ciclabile?

  5. Sarei curioso di sapere come finisce con l’assicurazione??
    Se il conducente fosse sceso dall’auto ed il ciclista lo investiva, chi lo pagava??
    Il ciclista in nessun caso paga i danni?? Manco quando passa a 2 cm dall’eventuale sportello aperto??

  6. Secondo me il problema è il non rispetto del vivere civile che è molto diffuso,sia quando siamo automobilisti,pedoni,ciclisti.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.