Salerno: apre sportello dell’auto e ciclista si schianta contro, ferito

Stampa
incidente_bici_ambulanza_torrioneUn uomo a bordo di una bici è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto a Torrione a Salerno. Il ciclista mentre percorreva una delle arterie principali del noto quartiere non è riuscito ad evitare l’impatto con lo sportello aperto da un automobilista che si era appena fermato. Nell’impatto il ciclista è caduto rovinosamente a terra ferendosi alla testa ed al volto. Sul posto i volontari della Croce Rossa di Salerno  che hanno prestato le cure del caso al malcapitato

 

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma non sarebbe meglio se gli automobilisti guardassero nello specchietto retrovisore prima di aprire lo sportello? E poi quale pista ciclabile, da pastena alla stazione….e poi che fanno i ciclisti, iniziano a volare??? A che livello terra terra siamo arrivati

  • X Carlo
    Quale pista ciclabile? Parli di quella occupata dalle bancarelle natalizie? CITTÀ EUROPEA…

  • E se iniziassimo a non parcheggiare in doppia o tripla fila in modo da agevolare la circolazione? Sia per le auto per i motorini per i pedoni i ciclisti gli autobus??

    Cosa ne pensi Carlo???

  • secondo te con una moto era diversa la situazione? e poi se uno deve andare da altre parti rispetto alla pista ciclabile?

  • Sarei curioso di sapere come finisce con l’assicurazione??
    Se il conducente fosse sceso dall’auto ed il ciclista lo investiva, chi lo pagava??
    Il ciclista in nessun caso paga i danni?? Manco quando passa a 2 cm dall’eventuale sportello aperto??

  • Secondo me il problema è il non rispetto del vivere civile che è molto diffuso,sia quando siamo automobilisti,pedoni,ciclisti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.