Napoli, De Luca: “Recupero pieno del sud restando uomini liberi”

Stampa

De_Luca_intervistaIeri sera, lunedì 26 gennaio alle ore 17:30 a Napoli presso l’hotel Ramada sito in via Gallileo Ferraris n. 40, si è svolto l’incontro “Per il Sud del fare” organizzato dal Movimento di Insorgenza Civile. All’incontro ha preso parte, tra gli altri,  il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca”.  Raffaele Colucci, coordinatore nazionale del Movimento di Insorgenza Civile “E’arrivato il momento di cambiare! Il nostro Sud ha bisogno di azioni concrete, non è più tempo delle false promesse e delle politiche clientelari”.

Per sottrarre l’Italia a questo destino di immobilismo e di agonia lenta, è necessario il recupero del ‪#‎Sud‬, nella sua autonomia, nella sua storia, nella sua cultura, nell’essere parte integrante dell’unità nazionale, rimanendo tutti noi donne e uomini liberi. Saremo in grado di difendere le ragioni delle nostre terre quando ci presenteremo come una classe dirigente dotata di grande dignità e capacità amministrativa. La precondizione è presentare il volto migliore del Mezzogiorno, ricco di operatività, concretezza, di capacità di realizzazione: questa è la nuova immagine che dobbiamo dare del Sud, perché se crescono la ‪#‎Campania‬ e ‪#‎Napoli‬, cresce l’Italia”. Lo ha detto il Sindaco di Salerno De Luca candidato alle primarie del Pd in un incontro svoltosi ieri sera 

GUARDA IL VIDEO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.