Ginnastica: 2 successo per la Poseidon Salerno nella 1^ Categoria

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ginnastica_ArtisticaSi è svolta al Country Sport di Avellino la 1à prova del campionato regionale di categoria di ginnastica Ritmica. Due successi sono stati appannaggio della Poseidon Salerno di Daniela Rinaldi che è salita sul gradino più alto del podio con Lucia Podda nelle allieve 1à fascia e Berenice Attardi (nella foto) nelle junior 2à fascia. Podda ha preceduto sul podio Sabrina Giuliano della G.R. La Verdiana Caserta di Barbara Liguori e la compagna di club granata Giulia Hoopgood. Attardi invece ha messo alle sue spalle Bianca Olga Stianti della Ginnastica Sorrento di Pia Cuomo e Annunziata Orlando dell’Evoluzione Danza di Angri guidata da Rositza Ivanova.

Nelle allieve 2à fascia, 1° posto per Roberta Aiello della Colors Napoli di Cristina Di Meo davanti ad Anna Raffaella Tucci della Poseidon e Valeria Alviani della Juvenilia Cava dè Tirreni di Elvira Viscito. Nelle junior 1à fascia, infine, successo di Emanuela Loffredo, della Veseva Torre del Greco di Leonilde Balzano, davanti a Lorenza Gargiulo, della Ginnastica Sorrento, e Roberta Vigorito della D.G. Metelliana Cava dè Tirreni di Daniela Iantorno. Appuntamento al 22 febbraio, sempre nello stesso impianto irpino, per l’assegnazione dei titoli regionali e l’ammissione alle interregionali Sud in programma al PalaPuglisi di Battipaglia (SA) il 14 e 15 marzo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.