Mercato granata: che duello con Benevento e Lecce!

Stampa
Salernitana_RETE_GOALSalernitana, Benevento e Lecce, anche sul mercato le corazzate del girone C sono pronte a dare battaglia. Come accaduto in estate, quando sgambetti e scherzetti furono all’ordine del giorno (i sanniti soffiarono ai granata Scognamiglio, Mazzeo, Marotta e De Falco; la Salernitana si aggiudicò il duello coi salentini per Gabionetta e Calil, mentre i pugliesi bruciarono i granata sul tempo per Doumbia), la storia è destinata a ripetersi. Il Lecce ha deciso che non cederà né Papini al Benevento, né Sacilotto alla Salernitana, per non rinforzare avversarie dirette nella corsa verso la Serie B (ma allo stesso tempo hanno proposto ai granata lo scambio Negro-Carrozza, rispedito al mittente da Fabiani).

Nonappena i granata hanno fatto un pensierino a Nicco (centrocampista sotto contratto col Perugia fino al 2017), il Benevento ha presentato addirittura un’offerta ufficiale. Salernitana e Lecce, invece, sono in lizza per assicurarsi le prestazioni di Russotto, in uscita da Catanzaro, e a quanto pare i giallorossi sarebbero ancora in vantaggio. Operare sul mercato, dunque, non sarà per nulla semplice per la Salernitana negli ultimi giorni disponibili. Lunedì suonerà il gong e la ruota si fermerà (eventualmente ci sarebbe ancora spazio per gli svincolati, ma non è il caso di assumere un rischio del genere). Nei prossimi giorni Fabiani, ancora di più alla luce dell’infortunio di Bianchi, tornerà a bussare alla porta della Paganese per Schiavino e Vinci. Serve come il pane un centrocampista (detto di Nicco e Sacilotto, in lizza c’è ancora De Rose). Inoltre, qualcosa in avanti succederà: la Salernitana cerca un centravanti (Cani è sempre l’obiettivo numero uno, è spuntato anche Fioretti della Spal), ma se Negro desse seguito al suo intento di andare via andrebbe ovviamente sostituito.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.