Chanbara Italia Salero: l’assemblea straordinaria della Federazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
chanbaraIn data primo febbraio presso la palestra Nicodemi a Salerno, si è svolta l’assemblea straordinaria della Federazione Sport Chanbara Italia. All’ordine del giorno l’elezione del nuovo presidente e dei nuovi consiglieri. Presenti in assemblea il presidente, i delegati e i soci fondatori di questa nobile disciplina sportiva. I lavori si sono aperti con la relazione del presidente con la relazione del presidente, il M° Giovanni Desiderio, che ha fatto il punto della situazione sulle attività dell’ultima stagione agonistica.

Poi si è passati alle votazioni. Il Maestro Giovanni Desiderio è stato riconfermato nel ruolo di presidente federale. Vice presidente è stato eletto il Maestro Nicola Altieri, mentre come consiglieri sono stati eletti il Maestro Mario Baldi, il Maestro Alberto Mele e il Maestro Antonio Di Nicola.

Dopo le votazioni, il presidente Desiderio ha illustrato il nuovo programma federale per la stagione 2015. Inoltre è stato ribadito che l’International Sport Chanbara del Mastro Tanabe ha riconosciuto come unica federazione italiana proprio la Federazione Sport Chanbara Italia (Fesci), presieduta dal M° Desiderio.

E proprio l’International Sport Chanbara ha ricordato che la Fesci sia l’unica deputata al rilascio dei diplomi internazionali e delle qualifiche internazionali, ricordando e avvertendo tutti gli appassionati a non affidarsi per raggiungere le qualifiche o i diplomi ad altre associazioni, eventualmente presenti sul territorio, ma non riconosciute dall’International Sport Chanbara. Infine l’assemblea straordinaria della Fesci ha chiuso i lavori, dandosi appuntamento al prossimo fine settimana, quando, in una nuova riunione, saranno assegnate le deleghe regionali e sarà scelto il nuovo allenatore della nazionale italiana e un preparatore atletico di fama internazionale al fine di preparare al meglio i prossimi campionati mondiali in programma in Giappone.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.