Paganese: via De Liguori, arriva il giovane Russini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Paganese_StadioDoppia operazione di calciomercato in casa Paganese. La società ha ufficializzato la risoluzione consensuale del contratto con Vincenzo De Liguori. L’esperto centrocampista ex Nocerina e Savoia, classe 1979, ha disputato una buona prima parte di stagione con la casacca azzurrostellata ed è ora libero di accasarsi altrove.

Nel frattempo, il club ha perfezionato l’arrivo di Simone Russini, giovane attaccante di proprietà della Juventus. Nato a Napoli il 20 marzo del 1996, nella prima parte della stagione Russini ha vestito la casacca della Ternana Primavera, collezionando anche qualche panchina con la prima squadra. Sarà da domani a disposizione di mister Sottil.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.