Danni cerebrali per una bimba, sospetti su un vaccino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
embrioni_salerno_scambio_analisi_medici_virusI familiari di una ragazzina salernitana, oggi con gravi danni cerebrali permanenti hanno presentato un esposto contro il Ministero della Salute per accertare se le notevoli e gravi problematiche cliniche patite dalla figlia siano riconducibili all’assunzione del vaccino contro il papilloma virus.

La giovane, che all’epoca dei fatti aveva 11 anni si era sottoposta, come scrive Il Mattino.it, al vaccino che previene il tumore al collo dell’utero.

Secondo i familiari, difesi dall’Avvocato Vincenzo Santulli, vanno accertare le cause che hanno portato la ragazzina ad avere danni cerebrali permanenti: oggi ha difficoltà motorie e non riesce nemmeno più ad articolare bene il linguaggio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. E’ possibile saperne qualcosa di più.
    Quanti anni sono decorsi dalla somministrzione? Dopo quanto tempo si sono presentati i primi sintomi? Dove è stato somministrato il vaccino? Anch’io ho sottoposto a questo tipo di vaccinazione mia figlia qualche anno fa: e già allora non ero proprio sicura di fare la cosa giusta. Lei ebbe anche una reazione al farmaco che segnalai all’asl di competenza.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.