Cava de Tirreni: componenti Consiglio Generale chiedono convocazione urgente seduta straordinaria Consorzio ASI

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Cava_Sindaco_GaldiSu richiesta del Sindaco Marco Galdi, i componenti del Consiglio Generale dell’ASI Renato Aliberti, Vincenzo Lamberti, Albino de Pisapia, De Iuliis Carlo e Santoriello Giuseppe, hanno sottoscritto una nota indirizzata al Presidente del Consorzio ASI Salerno, Avv. Gianluigi Cassandra, al Dott.Claudio Pignataro, Presidente del Collegio dei Revisori ASI e, per conoscenza, alla Regione Campania, nella quale chiedono formalmente la convocazione urgente di una seduta straordinaria del Consiglio Generale del Consorzio per discutere della presa d’atto e dei provvedimenti consequenziali al decreto del Presidente della Provincia di Salerno n. 6 del 27 gennaio 2015, con cui sono stati revocati e sostituiti, tra gli altri, l’Avv. Gianluigi Cassandra e il dott. Massimo Cariello, già Presidente e componente del Comitato Direttivo dell’Asi.

“Questa iniziativa, adottata alla luce della rilevata incapacità dei vertici ASI di dare risposte concrete alle esigenze di sviluppo dell’area industriale di Cava de’ Tirreni, apre la strada a nuovi assetti che finalmente possano soddisfare le aspettative di cambiamento del territorio metelliano, in primis con l’adozione delle norme tecniche di attuazione del piano ASI e con la riperimetrazione dell’ASI stessa, proposte sin dall’estate del 2012 e ad oggi disattese”.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.