Mercato S.Severino: Rassegna Teatrale “Sogno di una notte incantata” di Peppe Barra e Fabrizio Bancale

Stampa
barraMercoledì 11 febbraio (ore 21:00, Teatro Comunale di Mercato S. Severino), è in programma “Sogno di una Notte Incantata”, quarto appuntamento della rassegna della Fondazione TeatroPeppe Barra Fabrizio Bancale (con Teresa Del Vecchio e da un’orchestra di sei elementi) conducono per mano in un poetico e nostalgico viaggio nel tempo, tra le più celebri pagine della letteratura classica, alla ricerca della sublime “napoletanità” perduta. 

Dall’onirico cosmo del Pentameroneall’omaggio a Pulcinella,“Sogno di una notte incantata” è un caleidoscopico universo di luoghi, costumi ed afflati dal candore fiabesco, corredato da omaggi alla genialità di Giambattista Basile e di Libero Bovio. Lo spettacolo è diretto da Fabrizio Bancale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.