Nocera Inferiore: donna rifiuta di aspettare proprio turno al pronto soccorso e aggredisce dottoressa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
ospedale_UmbertoIEnnesimo caso di violenza ai danni di operatori sanitari. Ed ancora teatro della vicenda l’agro-nocerino sarnese dove si registra l’ennesimo caso di aggressione. E’ accaduto all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore dove una donna spazientita dall’attesa ritenuta ingiustificata,ha aggredito la dottoressa di turno al pronto soccorso del nosocomio nocerino tirandole i capelli e prendendola a ceffoni. Vittima della aggressione – come riporta il Corriere del Mezzogiorno una chirurgo-donna che ha dovuto far ricorso alle cure dei colleghi avendo riportato anche diverse contusioni. L’intervento delle persone presenti ha evitato il peggio, anche perchè la donna che si è scagliato contro il medico è apparsa visibilmente nervosa e agguerrita.

A tal punto da aver rotto, durante il suo raptus, anche un computer. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la dottoressa sarebbe rea di aver sollecitato la paziente ad attendere il proprio turno rispettando il codice di intervento, ovvero la priorità che i medici danno in base alla gravità dei casi. E quello della signora non era critico, era un codice bianco, ma la donna ha avuto poca pazienza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.