Salerno: viveva in casa con 40 gatti, vigili urbani sgomberano appartamento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
gatti_in_casaScoperta choc ieri mattina in via Guarna a Salerno nel centro storico ed a pochi passi dal Duomo. Nel corso di un blitz i Vigili Urbani del nucleo sicurezza urbana e ambientale in un appartamento hanno trovato oltre trenta gatti di diverse razze ed età in condizioni igieniche fatiscenti.

Il locale era già stato interessato da un provvedimento di sgombero con un avvertimento specifico nei confronti di una donna che li accudiva. Ieri, a distanza di diversi mesi, la donna è stata nuovamente segnalata in via Guarna dai residenti preoccupati per le condizioni igieniche e ambientali in cui versava l’appartamento.

La signora  ha una passione sfegatata per questi piccoli felini che accudiva con grande attenzione. Ma la situazione, in quella abitazione che peraltro avrebbe dovuto lasciare per la procedura di sfratto che andava avanti da un anno e mezzo, era diventata insostenibile per i condomini. 

Fonte Il Mattino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. UN ALLEVAMENTO DI GATTI X I CINESI…….SI RIFORNIVANO DALLA SIGNORA….PREZZI MODICI A FORFAIT……..OGGI GATTO’ AL FORNO CON PATATE

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.