Cava de’ Tirreni: Conferenza di Servizi in Provincia su Piano ASI

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Cava_de_Tirreni_ComuneQuesta mattina, alle ore 10 e 30, presso la Provincia di Salerno si è svolta la conferenza dei servizi in prosieguo di altra già convocata un mese fa per la valutazione e  approvazione degli emendamenti presentati alle norme tecniche di attuazione del Piano Asi già deliberate il 21 marzo 2014. Alla conferenza di servizi ha partecipato personalmente il sindaco Marco Galdi accompagnato dagli assessori Enrico Giaquinto, all’Urbanistica, e Antonella D’Ascoli, alle Attività produttive.

Dopo ampia discussione il tavolo ha superato l’obiezione sulla quale la procedura si era interrotta  la volta scorsa relativa alla legittimità della proposta presentata in sede di conferenza dei servizi in quanto nella seduta odierna presentata anche dal tecnico abilitato, nella fattispecie ingegnere iscritto all’Ordine degli Ingegneri di Salerno, che ha fatto propria la proposta di variante normativa delle norme tecniche di attuazione del piano consortile.

La seduta è stata aggiornata al prossimo 2 marzo per una valutazione conclusiva delle osservazioni. Il sindaco Marco Galdi ha espresso soddisfazione per il superamento dell’ ”empasse” che si era venuta a creare ritenendo che la prossima potrà essere la seduta conclusiva di questo importante iter che consentirà prospettive importanti per lo sviluppo industriale  e per l’occupazione nel territorio di Cava de’ Tirreni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.