Salerno: famiglia rom aggredisce giovane in pieno centro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
malore_su_bus_intervento_croce_bianca_ambulanzaE’ giallo su una aggressione avvenuta in pieno centro, nel pomeriggio di oggi, ai danni di un giovane straniero. Per cause ancora da accertare una famiglia rom  ha picchiato selvaggiamente  un connazionale lasciandolo a terra dolorante. Il pestaggio è avvenuto sotto lo sguardo attonito dei passanti. Il malcapitato è stato soccorso da una ambulanza del 118 che lo ha trasportato al Ruggi. La famiglia rom, invece, si era dileguata facendo perdere le proprie tracce

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. che vergogna nessuno ha difeso quel ragazzo. Vergognatevi, ma non dimenticate che episodi del genere possono toccare tutti

  2. De Luca fa tanto lo sceriffo tutto chiacchiere e distintivo ma il centro di Salerno è pieno di venditori di calzini napoletani aggressivi, questuanti all’entrata dei parcheggi ed alla cassa per pagare senza contare gli ubriachi e i rom che girano spavaldi per la città, tanto sanno che nessuno gli dirà niente.
    Però se tu onesto cittadino parcheggi 1 min in doppia fila per comprarti le sigarette subito arrivano i vigili…….

  3. Ieri sera sul 12 due extracomunitari hanno cominciato a litigare e a minacciare di prendersi a coltellate. Mia moglie ed altre persone per paura sono scese di fronte al Grand Hotel ed hanno dovuto proseguire a piedi. Vi sembra giusto. Mia moglie ha regolarmente obliterato il biglietto, questa gente certamente no e nessuno controlla nè garantisce il viaggio sicuro a chi ha pagato.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.