Maiori: Raduno  di Majorettes e Bande Musicali in Costa d’Amalfi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Majorette_MaioriManca davvero poco al grande evento in costa d’Amalfi. Sabato 21 e Domenica 22 Marzo la città di Maiori sarà invasa dai colori, dalle musiche e dallo spettacolo di 13 gruppi di Majorettes e Bande Musicali provenienti da tutta Italia. L’evento denominato “Major Majorettes: Raduno di Majorettes e Bande Musicali in Costa d’Amalfi” è ideato ed organizzato dalla Associazione Artistico-Culturale ATELLANA con l’Amministrazione Comunale di Maiori e gode del patrocinio della Federazione Italiana Gruppi Majorettes.

Il Presidente della Associazione Atellana, Dott. Costantino Amatruda, e l’Assessore alla Cultura e Turismo del Comune di Maiori, Dott. Andrea Del Pizzo, sottolineano come tale evento sia uno splendido esempio di destagionalizzazione della offerta turistica in Costiera Amalfitana. Il raduno rappresenta un valido strumento per la promozione delle Arti e dello Spettacolo e, allo stesso tempo, un’occasione per promuovere la Costiera Amalfitana in un periodo di bassa stagione turistica.

Il Direttore Artistico, Dott. Mario Maglio, riferisce che il Raduno sarà una grande festa per gli spettatori e per tutti i partecipanti. Sabato 21 Marzo dalle ore 15 alle 18 è in programma la sfilata durante la quale sono previste tre soste dove tutti i gruppi faranno delle brevi esibizioni da fermo. La sfilata avrà il seguente itinerario: Porto Turistico, Lungomare Amendola (con sosta), via Nuova Chiunzi, via Roma (con sosta), Corso Reghinna (con sosta), Lungomare Amendola, Porto Turistico (con esibizione finale). Domenica 22 Marzo dalle ore 10 alle ore 13 avranno luogo, nello splendido scenario del Porto Turistico, le esibizioni dei gruppi partecipanti. Il tutto terminerà con una suggestiva esibizione collettiva per salutare il pubblico presente e con la consegna di targhe di partecipazione in ceramica realizzate dal maestro ceramista Vittorio Ruocco di Minori. I vari momenti del Raduno saranno documentati dalle dirette radiofoniche di “Divina Fm: la radio della costa amalfitana” media partner ufficiale dell’evento.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.