Pallanuoto: la Tgroup Arechi ospita il Telimar Palermo in campo neutro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
pallanuoto_tg_group_3Gara casalinga solo sulla carta per la Tgroup Arechi che, nella seconda giornata di ritorno del campionato di pallanuoto maschile di serie A2 (Girone Sud), si ritrova a scendere in vasca in campo neutro. La sfida con il Telimar Palermo si giocherà nell’impianto di Santa Maria Capua Vetere. La compagine del presidente De Rosa è ancora alle prese con varie assenze, a partire da quella del tecnico Matteo Citro, ancora squalificato e che anche domani non sarà in panchina. In vasca mancherà invece Luigi Buonocore, che deve scontare la seconda delle due giornate di stop rimediate a seguito dell’ultima partita casalinga con l’Ortigia. Il sette salernitano si ritrova ancora penalizzata dalle pesanti decisioni del GUG scaturite a seguito della gara di due settimane fa alla “Vitale”: “Giocare questa gara casalinga sul neutro di Santa Maria Capua Vetere rappresenta di certo un ulteriore ostacolo da aggirare – commenta il patron, Gianluca De Rosa –, ma in ogni caso proveremo a fare la nostra partita e ce la metteremo tutta per cercare di strappare qualche punto prezioso ai più quotati avversari”.

Dopo Ortigia e Catania, la Tgroup Arechi si ritrova di fronte un’altra squadra di alta classifica ma, specie nella sfida interna con i siracusani, la formazione salernitana ha dimostrato di poter tenere testa anche a compagini ben più attrezzate. Il Telimar attualmente divide la quarta posizione in classifica con il Nuoto Catania e punta ad avvicinarsi ai primi posti della graduatoria del Girone Sul. La compagine salernitana si trova, invece, in quartultima posizione e, nonostante il calendario non la agevoli particolarmente in questa fase, proverà a staccarsi dalla zona a rischio play out. La partita tra Tgroup Arechi e Telimar Palermo si giocherà alle ore 14.45. La gara sarà diretta dagli arbitri Ercoli e Minelli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.