Menichini: “Partita perfetta, ma dobbiamo giocare cosi anche quando non c’è il Benevento”

Stampa
salernitana_benevento_2015_1Non la manda a dire a fine gara mister Menichini che la partita con il Benevento è stata la partita perfetta: “Campionato che si deciderà alla fine – esordisce il tecnico di Ponsacco. Vittoria che da un segnale di forza al campionato e ai nostri tifosi. Migliore partita del campionato per pressing, sagacia tattica e umiltà di rincorrere la palla ovunque.

Quest’atteggiamento può portarci lontano e bisogna averlo non solo con il Benevento. Avevamo dei ruoli scoperti per infortuni o squalifiche: abbiamo giocato a specchio con i sanniti. Mi aspettavo Marotta ha giocato Mazzeo, ma la sostanza non cambia certo. Speriamo di aver recuperato Gabionetta che in primavera può essere decisivo.

Il brasiliano sa che mi aspetto tanto da lui e pian pianino sta ritrovando condizione psico-fisica. I giocatori sono stati caricati alla vigilia da un dvd dei propri familiari, ma la squadra era carica già da se. Arechi che ci ha trascinato, ma anche noi abbiamo trascinato loro. Benevento che non si aspettava una Salernitana di impeto. Non credo che hanno sentito il peso dell’appuntamento, sono esperti e hanno vissuto momenti importanti anche loro.”

INTERVISTA VIDEO A MISTER MENICHINI

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.