Salerno: flash mob in piazza Portanova per la festa della donna

Stampa
corso_salerno_flash_mob_1Piazza Portanova si tinge di giallo grazie al Flash Mob organizzato dal Centro di Ascolto Mobbing e Stalking della Uil di Salerno. Un Flash Mob a suon di poesie, da Platone ad una lettera di Papa Giovanni Paolo II dedicata a tutte le donne del mondo in tutti i ruoli che la vedono protagonista: madre, moglie, figlia, sorella.

“UILove ogni giorno è lo slogan dell’iniziativa per ricordare l’importanza della donna non solo l’8 marzo ma tutti i giorni dell’anno. Per questo la scelta simbolica del giorno 7.” afferma Sabina Sinisi responsabile del Centro di Ascolto.

Nonostante il freddo, buona la risposta dei partecipanti contattati anche attraverso i social (ribadisce la stessa responsabile).

corso_salerno_flash_mob_2Mimose distribuite durante l’evento e tanti palloncini gialli lasciati volare al termine della lettura capeggiata dalla voce guida di Roberto Bilotti.

La tutela, il benessere e la salute psico-fisica di tutti coloro che sentono minacciata la propria serenità, continua ogni giorno presso lo sportello di ascolto MOBBING e STALKING in via Renato de Martino 10 a Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.