Fi Napoli attacca De Luca: «Su casa non prenda in giro cittadini»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Forza_Italia_Salerno_sede“De Luca si candidi serenamente, anche alla presidenza del Tar e si ordini la sospensione della sospensione, ma la smetta di prendere in giro la gente sui diritti fondamentali, primo fra tutti il diritto alla casa”. Lo afferma Raffaele Cardamuro, responsabile del Dipartimento Emergenza Abitativa di Forza Italia della Provincia di Napoli, per il quale “un conto è tutelare l’ambiente, altro è mummificarlo”.

“De Luca e il suo partito – spiega Cardamuro – si mettano d’accordo tra loro e ci dicano piuttosto che senso ha avversare qualsiasi iniziativa legislativa che tenti, nel rispetto dell’ambiente e della sicurezza, di ridefinire una pianificazione urbanistica rendendola più snella, rigorosa ed efficace”.

“E ci spieghi anche – prosegue – che senso ha venire a Bacoli a raccontarci frottole sulle demolizioni quando il Pd, dopo aver approvato al Senato il provvedimento sulle priorità d’ordine degli abbattimenti in Campania lo ha poi letteralmente affossato alla Camera”. “Ce lo spieghi, lo spieghi ai cittadini in stato di necessità – conclude Cardamuro – oppure eviti di prenderci in giro”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.