Salerno: nasce “I Mercanti di Torrione”, il primo consorzio tra operatori su aree pubbliche della Campania

Stampa
Confesercenti_ANVA_mercantiMercoledì 11 marzo presso la sede Provinciale della Confesercenti Salerno in via San Leonardo alcuni operatori del mercato di via Sabato Robertelli, dinnanzi al notaio in San Cipriano Picentino, dott. Raul  Apicella, hanno costituito il primo Consorzio tra operatori su aree pubbliche della Campania denominato “I Mercanti di Torrione”.

Gli operatori che hanno costituito il Consorzio sono: Russo Gina, De Simone Vincenzo, Sessa Antonio, Paparella Domenico, Pappalardo Vittorio come impresa singola e come società Victors snc, Saviello Anna Rita, società G.G.V. di Miranda Giovanni, Bianco Domenico, Annunziata Michele, Morra Gaetano, oltre ai sigg. Miranda Antonio, Sansone Filippo e Capasso Francesco.

Al Consorzio partecipa anche la Confesercenti in quota del 10%, quindi la firma per la costituzione è stata posta dal presidente prov.le dott. Enrico Bottiglieri, che immediatamente davanti al notaio ha delegato a tutti gli obblighi futuri in sig. Aniello Ciro Pietrofesa, già Coordinatore Regionale e presidente prov.le ANVA. Subito dopo si è passati all’elezione del primo consiglio di amministrazione formato da 6 operatori e dal rappresentante Confesercenti e sono: Russo Gina, De Simone Vincenzo, Sessa Antonio, Paparella Domenico, Pappalardo Vittorio, Saviello Anna Rita ed infine Aniello Ciro Pietrofesa.

I presenti hanno eletto come Amministratore della società il presidente Aniello Ciro Pietrofesa che ha dichiarato quanto segue: “Oggi abbiamo apposto una firma importante per il futuro delle nostre imprese, agli amici presenti devo solo dire grazie per aver creduto in questo progetto il quale mi vedrà impegnato più che mai fino a realizzare la riqualificazione dell’area mercatale di Torrione con la definitiva copertura del mercato, cosa che oggi posso affermare essere realtà”.

Pietrofesa ha anche ringraziato il notaio Apicella per la sua disponibilità, la struttura Confesercenti per il lavoro svolto ed infine il presidente Enrico Bottiglieri per la sua disponibilità a seguire gli ambulanti in questo ambizioso progetto. “L’Associazione venditori ambulanti ha dato prova di grande maturità imprenditoriale, organizzando nella nostra città un Consorzio fra Imprenditori del Mercato di Torrione teso ad ottenere per il futuro la gestione diretta del sito mercatale – dice Bottiglieri affiancheremo come Confesercenti provinciale lo sviluppo di tali iniziative che sono il futuro del commercio su aree pubbliche teso a favorire una specializzazione e modernizzazione dell’imprenditoria mercatale”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.