Giovani, lavoro e zone interne: ne parlerà domenica a Contrada (AV) Vincenzo De Luca

Stampa
de_luca_nocera_1I giovani costituiscono la nostra principale risorsa – spiega Vincenzo De Luca – il primo motore di sviluppo di questa regione. Dobbiamo impegnarci a garantirgli un futuro nelle nostre terre e ad arginare un tasso di disoccupazione giunto ormai a quota 57%. Abbiamo bisogno di idee concrete e realizzabili nei primi mesi di insediamento della nuova giunta regionale“.

E proprio ai giovani De Luca dedica un suo appuntamento domani pomeriggio – domenica 15 marzo, alle ore 17, a Contrada (Avellino) presso l’Istituto Comprensivo Statale in via Roma – il candidato alla presidenza della Regione Campania, Vincenzo De Luca, interverrà alla manifestazione organizzata dal Circolo del PD e dedicata a “Giovani, lavoro e zone interne”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • sostenetelo se gli garantite voti vi fa lavorare a Salerno ha fatto così lavorano le famiglie intere l unico problema e che chi gli da più voti mangia gli altri fanno la fame vergognati Vincenzo

  • di quali giovani parla, dei suoi figli, dei figli dei cortigiani, dei figli dei fedelissimi, gli altri possono anche fare i disoccupati a vita o lasciare definitivamente la regione, emigrare.
    quale opportunita di lavoro ha creato per i giovani salernitani?
    ha solo creato le partecipate, ricettacoli di voti di scambi e ora fallimentari che la stessa corte dei conti ha bocciato, perché hanno contribuito a peggiorare il bilancio del comune.
    la corte dei conti ha definito il comune di salerno tra i meno virtuosi in italia e sembra che abbia mandato tutta la documentazione acquisita in procura.
    mi chiedo quale favoletta raccontera a questi giovani per convincerli a votarlo?
    il modello salerno che lui vorrebbe esportare é pura fantasia a cominciare dal lavoro che non esiste, dei posti di lavoro che si stanno continuando a perdere e della ripresa economica che latita nonostante le luminarie.

  • non sto prendendo alcuna malattia, vorrei solo maggiore obiettivita e coerenza nel commentare i fatti, di bugie e illusioni ne abbiamo avuto abbastanza.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.