Giovani, lavoro e zone interne: ne parlerà domenica a Contrada (AV) Vincenzo De Luca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
de_luca_nocera_1I giovani costituiscono la nostra principale risorsa – spiega Vincenzo De Luca – il primo motore di sviluppo di questa regione. Dobbiamo impegnarci a garantirgli un futuro nelle nostre terre e ad arginare un tasso di disoccupazione giunto ormai a quota 57%. Abbiamo bisogno di idee concrete e realizzabili nei primi mesi di insediamento della nuova giunta regionale“.

E proprio ai giovani De Luca dedica un suo appuntamento domani pomeriggio – domenica 15 marzo, alle ore 17, a Contrada (Avellino) presso l’Istituto Comprensivo Statale in via Roma – il candidato alla presidenza della Regione Campania, Vincenzo De Luca, interverrà alla manifestazione organizzata dal Circolo del PD e dedicata a “Giovani, lavoro e zone interne”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. sostenetelo se gli garantite voti vi fa lavorare a Salerno ha fatto così lavorano le famiglie intere l unico problema e che chi gli da più voti mangia gli altri fanno la fame vergognati Vincenzo

  2. di quali giovani parla, dei suoi figli, dei figli dei cortigiani, dei figli dei fedelissimi, gli altri possono anche fare i disoccupati a vita o lasciare definitivamente la regione, emigrare.
    quale opportunita di lavoro ha creato per i giovani salernitani?
    ha solo creato le partecipate, ricettacoli di voti di scambi e ora fallimentari che la stessa corte dei conti ha bocciato, perché hanno contribuito a peggiorare il bilancio del comune.
    la corte dei conti ha definito il comune di salerno tra i meno virtuosi in italia e sembra che abbia mandato tutta la documentazione acquisita in procura.
    mi chiedo quale favoletta raccontera a questi giovani per convincerli a votarlo?
    il modello salerno che lui vorrebbe esportare é pura fantasia a cominciare dal lavoro che non esiste, dei posti di lavoro che si stanno continuando a perdere e della ripresa economica che latita nonostante le luminarie.

  3. non sto prendendo alcuna malattia, vorrei solo maggiore obiettivita e coerenza nel commentare i fatti, di bugie e illusioni ne abbiamo avuto abbastanza.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.