Confindustria Salerno e Telecom: presentata a Roma il 9° Premio “Best Practices” per l’innovazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Innovazione_computerSi è svolta oggi a Roma, presso la sede Telecom Italia di via del Pellegrino, la Presentazione della nona edizione del Premio Best Practices per l’Innovazione. Il Premio è un’iniziativa promossa da Confindustria Salerno, con il sostegno di Telecom Italia, che ha l’obiettivo di promuovere l’innovazione di processo e di prodotto che le aziende italiane sono riuscite a mettere in campo con risultati evidenti e dimostrabili. Il Premio è rivolto alle aziende di servizi, per progetti promossi per propri clienti privati o pubblici, alle imprese manifatturiere e alle startup. La valutazione delle soluzioni proposte è affidata a delle commissioni, composte da soggetti istituzionali, Università, Enti di ricerca e soggetti privati, di ambito tecnologico e finanziario.

Nella scorsa edizione, che ha visto la presentazione di oltre 150 progetti, Telecom Italia ha premiato due PMI e una startup con il rilascio di due codici SAP light, al fine di sostenere le idee innovative non finanziandole economicamente ma portandole sul mercato per generare reddito e innovazione tangibile. La valutazione delle aziende, a cura della divisione Innovation & Industry Relations, ha premiato soluzioni tese a valorizzare gli assets strategici di Telecom Italia in termini di tecnologia e di capitale umano. Nel corso dell’evento, sono state sono intervenuti, tra gli altri, Lucy Lombardi, Responsabile Innovation & Industry Relations di Telecom Italia; Mauro Maccauro, Presidente Confindustria Salerno; Giuseppe De Nicola, Presidente Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici Confindustria Salerno ed Angela Gargani, Responsabile Public & Regulatory Affairs Rapporti con le Associazioni di Categoria di Telecom Italia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.