Mezzaroma a La Città: “Il destino è solo nelle nostre mani”

Stampa
Salernitana_Lecce_26_Mezzaroma“Il destino è solo nelle nostre mani. Bisogna stare calmi, la squadra ha dimostrato di sapersi rialzare. Il duello promozione si deciderà all’ultimo turno”. A dirlo Marco Mezzaroma in una intervista al quotidiano La Città oggi in edicola. “Preoccupato? No, sono soltanto teso ma il giusto, come è giusto che sia ora. Siamo al rush finale: mani serrate sul manubrio e piedi sui pedali, guardare avanti e non voltarsi mai indietro. Il duello con il Benevento andrà avanti sino alla fine. Guai a chi molla. E noi non molleremo”.

Sul mister dice: “Menichini gode della nostra piena fiducia. Ho imparato sulla mia pelle che a Salerno si fa presto a sparare sull’allenatore. Basta. Siamo tutti sul pezzo, adesso, stiamo sul pezzo tutti insieme. I conti li faremo solo alla fine”. Su Lotito “allenatore” che dà indicazioni dalla Tribuna al mister:  “Claudio è così, è un presidente caratteriale, irruento, genuino. È pure la sua forza.  Claudio è uno che contestualizza. S’è fatto sentire ma ha già voltato pagina. Lui, come me, come la squadra e lo staff: tutti pensiamo solo al Catanzaro. La prossima delle ultime otto tappe”. Il messaggio di compattezza all’ambiente: “I pericoli? Che stupidamente l’ambiente si sfilacci in questa ricerca al colpevole di turno, che si consumi logorandosi. Bisogna stare uniti e compatti, voglio ribadirlo: tutti insiemeIl destino della Salernitana è soltanto nelle nostre mani”

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Scusatemi, ma alla sporcizia ed il disordine che lasciano poi questi striscioni in varie parti della cittá ” nessuno ” ci fa caso?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.