Regionali, Cirielli: «Da Cobellis vergognoso attacco personale a Gambino»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Edmondo_Cirielli_discorso“Altro che moderatismo, altro che sfascismo. La risposta del consigliere regionale Cobellis alla critica delle sue ambiguità politiche da parte del consigliere Alberico Gambino contiene un attacco personale veramente vergognoso che qualifica innanzitutto chi lo sferra.

Questo dimostra a quale livello basso della qualità politica siamo arrivati e il motivo per cui i cittadini sono delusi da essa”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

“Cobellis, piuttosto, dal momento che tale questione attiene alla morale politica – aggiunge – chiarisca agli elettori se corrisponde al vero che da quando è stato eletto consigliere regionale l’azienda sanitaria di famiglia accreditata dalla Regione Campania ha incrementato, in maniera vertiginosa, i profitti versati dalle casse pubbliche. Penso che se fosse così, al di là dell’eventuale liceità delle procedure che lo hanno consentito, questo sia politicamente censurabile e non certamente l’essere privato della libertà senza un processo che sancisca in maniera legittima la colpevolezza secondo quanto previsto dalla Costituzione”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Non mi pare che Cobellis abbia detto cose sbagliate o errate, ha detto quello che è a conoscenza di tutti sulle disavventure (!) giudiziarie di Gambino, il quale farebbe invece bene ad astenersi da giudizi moralistici sugli altri. Quindi :
    “”Perché guardi la pagliuzza che è nell’occhio del tuo fratello e non ti accorgi della trave che è nel tuo? Come puoi dire al tuo fratello: “Permetti che tolga la pagliuzza che è nel tuo occhio, mentre tu non vedi la trave che è nel tuo? Ipocrita, togli prima la trave dal tuo occhio e allora potrai vederci bene nel togliere la pagliuzza dall’occhio del tuo fratello”.(Luca 6,41)””

  2. Vi rendete conto di che personaggi siamo circondati?
    Ciriello, Gambino, Cosentino. Ma quale futuro puo’ avere una Regione come la Campania.

  3. Parla….di nuovo. È tornato a parlare.
    Fare i galli sulla monnezza riesce a pochi. Alcuni sono fuoriclasse. …
    Finalmente tra un pò tutti a casa e poi a lavorare.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.