Basket A3, PB63: Sconfitta indolore a Palermo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Basket_Techmania_Battipaglia_PB63_esultanzaNessun dramma. Lo sa bene la Techmania Battipaglia di A3 che, seppurfalcidiata dalle assenze, ha cercato di dare del filo da torcere alla capolista Maddalena Vision Palermo.

Al Pala Mangano, però, finisce 72-54 per le siciliane che solo nella ripresa allungano il passo ipotecando la conquista dei due punti in palio. Perchè nei primi venti minuti la Techmania si sbatte cercando di restare sempre attaccata al punteggio. In difesa si cerca di contenere le bocche di fuoco Perseu ed Ermito, in attacco il duo Hernandez-Russo F. buca in più circostanze le palermitane. E di fatto la partita finisce qui. Perchè al rientro in campo, è pur vero che le Lady non dermodono, ma la partita va in ghiaccio dopo pochi possessi.

A fine gara questo il commento del capoallenatore Francesco Dragonetto: “Nulla da recriminare alle ragazze, tenendo anche conto del lungo viaggio e del valore dell’avversario. Va, però, detto che l’atteggiamento non è stato sempre positivo, ma in quei momenti si è cercato comunque di rimediare agli errori”.

MADDALENA PALERMO-TECHMANIA BATTIPAGLIA 72-54 (20-10, 35-25, 54-35)

Techmania: Di Donato 8, Russo F. 13, Russo A. 2, Marchetti 11, Diouf 2, Hernandez 14, Cutrupi 4, Mirra. Coach: Dragonetto

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.