Cori contro Lotito e tensione per due granata in tribuna

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
catanzaro_salernitana (57)Al triplice fischio esplode la festa della Salernitana in campo e sugli spalti occupati dai 330 tifosi granata. In campo non mancano i momenti di tensione. Il Presidente del Catanzaro imbufalito non rilascia dichiarazioni ufficiali ma non nascondendo il suo rammarico per il gol a tempo scaduto.

Il secondo di Menichini viene redarguito per la troppa esultanza in occasione del 2 a 1 di Cristea. Dalla Curva Nord del Ceravolo i tifosi calabresi intonano cori contro Lotito (eppure ieri al Ceravolo il patron non c’era).

In tribuna, inoltre, due granata Bianchi e Penta ed il segretario De Rose vengono apostrofati in malo modo e sono costretti a lasciare di fretta e furia gli spalti grazie al supporto degli steward che li indirizzano verso una uscita secondaria. Gabionetta su facebook replica a chi lo ha fischiato per tutta la partita: “Mi dispiace per i 4 tifosi del Catanzaro che mi hanno insultato per 90° minuti ma noi doBBiamo andare in serie B”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Grande gabbio suvvia, sono tifoso della salernitana ma quello non e granche e non vale certo d´agostino..
    Vittoria di culo e senza giocare como troppo spesso accade, finche va bene— amen

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.