Rugby: Arechi Salerno schiacciasassi! Sempre più capolista della Serie C

Stampa
rugby_genericaL’Arechi Rugby si conferma sempre più capolista assoluta del campionato di serie C, girone 2. Al campo “Ex Romagnoli” di Campobasso, infatti, Finamore e compagni hanno sconfitto il CUS Molise con il netto risultato di 0 a 36, segnando ben 6 mete di cui 3 trasformate.
Mancano ora tre match al termine del campionato, dopodichè la società si concentrerà interamente sulle giovanili e sui progetti promozionali. Guai, però, a calare il ritmo. Parola di Luciano Indennimeo, allenatore dei Dragoni, che commenta così il match di Campobasso: “La trasferta più lunga del campionato, contro una squadra che ha sempre dato filo da torcere dinanzi al suo pubblico, è stata superata nel migliore dei modi. 6 mete segnate e 0 punti subiti, dopo quasi un mese di stop dall’ultimo incontro, evidenziano la volontà del gruppo di portare a termine la stagione nel migliore dei modi.

Abbiamo prefissato degli obiettivi: seconda Perfect Season di fila e superare quota 1000 punti segnati in campionato, per avere il giusto slancio in vista della prossima stagione, che ci vedrà finalmente impegnati per la lotta alla serie B. Possiamo e dobbiamo farcela, anche per dare esempio ai tanti giovani che stanno dimostrando di credere nel nostro progetto”. Domenica prossima lo stadio “Vestuti” si prepara ad essere l’arena del rugby: tutte le formazioni dell’Arechi Rugby, infatti, dall’under 12 fino alla seniores, passando per la femminile, scenderanno in campo in quella che sarà una favolosa domenica della Palme, dai colori gialloblù. Avversaria della squadra seniores, in quest’occasione, sarà la seconda della classe: la Polisportiva Sarnese.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.