Dimissioni Carfagna: PDL Salerno, “Per noi non cambia nulla, Mara nostro punto di riferimento”

Stampa
Forza_Italia_Salerno_sede“L’on.Mara Carfagna dal gennaio del 2013, con assoluto spirito di servizio, ha permesso alla componente storica di Forza Italia ed a quanti hanno ritenuto di continuare il percorso avviato con il Pdl, pur provenendo da altre esperienze del centrodestra, di ritrovare agibilità politica in provincia di Salerno confermando il partito come prima forza del centrodestra”. “In questi anni abbiamo vissuto sicuramente momenti difficili ma la consapevolezza di avere come punto di riferimento Mara Carfagna, acclarato e riconosciuto leader di livello nazionale, ci ha permesso di costruire un partito vivo, radicato sul territorio, pronto a non sottrarsi agli impegni richiestici anche dalla dirigenza nazionale nella piena lealtà e riconoscenza al nostro Presidente Silvio Berlusconi”.

“E tutto questo è stato possibile, nel momento più difficile della storia di Forza Italia, solo per l’impegno profuso da Mara Carfagna, alla sua capacità di non sottrarsi ad alcun confronto, al suo affermare il nostro come un partito aperto: anche quando ci sarebbero state ampie ragioni per chiudere e non aprire porte a quanti hanno fatto del trasformismo la propria caratteristica politica”. “Ma da Mara abbiamo imparato anche questo: bisogna sempre dare un’opportunità. Oggi Mara Carfagna, che ringraziamo anche per come ha saputo creare uno spirito di autentica comunità politica, ritiene di dover delegare il compito di coordinatore del partito fino alle scadenze congressuali. Insomma, per noi non cambia nulla: Mara Carfagna è il nostro punto di riferimento, leader nazionale che continuerà a far crescere Salerno e la sua provincia con il suo impegno e la sua passione politica”.

“Per usare le sue stesse parole ‘non è né un arrivederci né un addio’ ma aggiungiamo che libera da vincoli organizzativi la sua presenza e la sua amicizia saranno ancor di più il nostro valore aggiunto. “E per dare un senso alla nostra gratitudine le garantiamo non solo che continueremo, con lei, l’opera di crescita e radicamento di Forza Italia, ma che renderemo sempre più forti ed evidenti le ragioni che hanno portato alla costruzione della nostra comunità politica”.

 

Sen.Enzo Fasano
Sen.Franco Cardiello
On.Monica Paolino
Pasquale Aliberti
Domenico Di Giorgio
Gigi Casciello

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.