Regionali: Coppeto, “Sel non sostiene Vincenzo De Luca”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Mario_Coppetto_SEL“Ci abbiamo provato, lo abbiamo detto in tutte le salse, lo abbiamo detto dal mese di settembre scorso che il candidato de Luca, prima alle primarie e poi quale candidato alla Presidenza della regione Campania non era e non è il candidato con il profilo ideale per presiedere la Regione Campania. La scelta di De Luca è una scelta debole che contribuisce a isolare la Campania e l’intero Mezzogiorno dalle sfide importanti per il rilancio delle politiche di investimento e di sviluppo”. Queste le parole di Mario Coppeto, componente dell’assemblea nazionale di Sel e presidente della V Municipalità del Comune di Napoli.

“La candidatura di de Luca rischia di consegnare ancora una volta la Regione nelle mani di Caldoro e del centrodestra che ha già manifestato, nei trascorsi cinque anni, incapacità, superficialità e interessi di parte. De Luca, cinque anni fa, sconfitto proprio da Caldoro, ha abdicato al ruolo naturale di opposizione, preferendo scranni più alti, per contrastare le politiche clientelari di Caldoro e ha di fatto indebolito il ruolo dell’opposizione che è stato, come noto, nullo”.

“Sinistra Ecologia Libertà ha scelto un’altra strada, ha scelto di mettere a disposizione il massimo della rappresentanza regionale, ha scelto di candidare il proprio segretario, Salvatore Vozza; già parlamentare e già Sindaco di Castellammare di Stabia. Il mio appello va ai massimi vertici del PD, al segretario nazionale Renzi al segretario regionale Assunta Tartaglione alle elettrici ed agli elettori del PD e dell’intero centrosinistra a far prevalere in queste ore il buon senso sostenendo la nostra candidatura per eleggere un presidente regionale in piena regola, con pieni poteri fin dal primo giorno dopo le elezioni e per battere Caldoro”, conclude Coppeto. Fonte ANSA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.