Soget, Cammarota : “Dopo la protesta popolare arrivano i primi risultati. Stiamo a vedere”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
cammarota_salernoA seguito delle riunioni della Commissione Consiliare Bilancio, in merito alle problematiche della riscossione dei tributi comunali da parte della società Soget, richieste dal Consigliere Comunale Antonio Cammarota, si rappresenta quanto segue. Si approvava in Commissione la necessità della convocazione di un Consiglio Comunale ad hoc sollecitato anche dal consigliere Cammarota. Da successivi approfondimenti gli organi di governo hanno ritenuto di evitare la convocazione dell’assise comunale in quanto sono state individuate soluzioni sulle criticità sollevate dai cittadini e dai Consiglieri che saranno oggetto di una conferenza stampa da parte dell’amministrazione comunale all’inizio della prossima settimana.

Si conviene sin d’ora, così come sollecitato dal Consigliere Cammarota, che sul punto esprime soddisfazione riservandosi di valutare le soluzioni che verranno adottate, che la presentazione dell’istanza in autotutela non terrà conto della scadenza dell’avviso, e che in caso di riscontrata difformità potrà richiedersi la revisione del tributo sempre con istanza di autotutela anche dopo la scadenza del termine senza ulteriori sanzioni di mora, e con possibilità di rimborso per chi avrà pagato ingiustamente”.

Il Consigliere Comunale Antonio Cammarota

Il Presidente della Commissione Bilancio Nino Criscuolo

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.