Regionali, Brunetta (FI): «De Luca è un candidato zoppo»

Stampa
Fondazione_Ravello_Brunetta“L’alleanza con la Lega dura da ventuno anni. Abbiamo governato l’Italia per dieci anni, stiamo governando due regioni importanti come la Lombardia e il Veneto. Bisogna rinnovare l’alleanza con la Lega, strategica, per il futuro, per le elezioni politiche, per le elezioni regionali, arriverà”.

Così Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati, in un’intervista al Gr Rai. “C’è un accordo da fare. Certamente nel Veneto appoggeremo Zaia e in tutto il resto d’Italia si troveranno i candidati migliori per vincere. Alle scorse elezioni europee Forza Italia è stato il partito, con il più ampio consenso, quindi ci saranno candidati comuni con grande presenza di Forza Italia, per vincere”.

Anche in Campania “squadra che vince non si cambia. Caldoro è in vantaggio in tutti i sondaggi. De Luca è un candidato zoppo, perché tutti sanno che semmai venisse eletto dovrebbe dimettersi. Chi mai potrebbe votare un presidente della Regione che viene dimesso il giorno dopo?”.

“In questo momento in Campania si governa con Ncd, in Veneto si governa con Ncd, in Lombardia si governa con Ncd e in Lombardia e Veneto la presidenza delle Regioni è della Lega, ma di cosa stiamo parlando?”, si chiede infine Brunetta.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Veramente io non l’hovisto zoppicare! ma la ditta B&B (Brunetta – Berlusconi) non sono due candidati nani?

  • ma pensasse al suo capo condannato definitivo per un reato gravissimo che vuol presentarsi come sindaco di milano.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.