Gioi Cilento: lascia trattore in moto, scende e viene investito. Muore 50enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
trattore_incidente_carabinieriAssurda tragedia nelle campagne del Cilento questa mattina. Un contadino di 50 anni è morto travolto dal suo trattore nel comune di Gioi Cilento. Secondo una prima ricostruzione degli inquirentiS.A. – come riporta il Corriere del Mezzogiorno –  stava nel proprio appezzamento di terreno intento a coltivare degli ortaggi mentre il trattore, che era stato lasciato accesso dallo stesso, inspiegabilmente si è messo in marcia e lo ha investito. Il malcapitato non è morto subito. I sanitari del 118 allertati dai familiari, con un’ambulanza lo hanno trasportato d’urgenza all’ospedale ‘San Luca’ di Vallo della Lucania. L’uomo è giunto al nosocomio in condizioni ormai disperate per le numerose ferite riportate. Infatti il malcapitato aveva la gamba destra completamente tranciata dal mezzo agricolo e una ferita molto profonda all’altezza dell’inguine che gli ha fatto perdere molto sangue.Incredula la comunità cilentana, dove incidenti del genere diventano sempre più numerosi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Nel cilento ce l’hanno per vizio. Vanno a fare la spesa e lasciano l’auto in moto. Pensano di avere ancora il Mercedes 220D che non si doveva spegnere altrimenti per riavviarlo ci volevano le cannonate.

  2. Il tuo giudizio e’ molto superficiale. Ti prego di evitare di sparare stronzate ed aver rispetto per chi non c’è’ piu’. Nessuno ti ha chiesto di parlare.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.