Lotito al Mattino: «Niente tabelle. I risultati si fanno sul campo e non sulla carta, restiamo concentrati»

Stampa
salernitana_benevento_2015_54_lotito_1In una lunga intervista a Il Mattino Claudio Lotito, co-patron della Salernitana invita tutti i tifosi a rimanere concentrati nonostante il grande clima di euforia che si respira in città dopo il vantaggio di 5 punti dal Benevento. “I traguardi si raggiungono e non si annunciano prima del tempo. Io sono abituato a parlare con i fatti e con i risultati. Non abbiamo ancora raggiunto l’obiettivo, quindi non bisogna mollare la presa adesso”

Il patron vorrebbe rivedere l’Arechi pieno come il Benevento nelle ultime tre gare casalinghe poi senza fissare tabelle aggiunge:  “Il campionato non è vinto, restano da giocare cinque partite. Non mi interessa quanti punti mancano per la certezza matematica della promozione – dice – perché dobbiamo pensare a giocare una partita per volta. Niente calcoli e tabelle, quindi, perché bisogna fare i risultati sul campo e non sulla carta».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Clima di euforia che si respira in città, ma anche in provincia, ve lo assicuro. La capolista se ne va……….Sabato tutti all’Arechi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.