Campania, Donazione sangue, in corso accreditamento strutture

Stampa
provette_analisiIn riferimento alla lettera – appello dei volontari Avis ai candidati a presidente della Regione a non dimenticarsi di “quelli che gratuitamente realizzano il principio di sussidiarietà”, lanciato in occasione della terza edizione di ‘Avis for collettive Health’, convegno internazionale che mette a confronto esperti nel settore della donazione del sangue,  la Direzione generale per la tutela della salute e il coordinamento del sistema sanitario della Regione Campania precisa che è in stato avanzato l’iter per l’accreditamento delle strutture abilitate alla donazione del sangue.

Dopo l’incontro svoltosi alcuni giorni fa con tutte le associazioni del settore, a partire da quella più radicata sul territorio, rappresentata dai volontari dell’AVIS, la Direzione sta ultimando le procedure per pervenire rapidamente all’accreditamento definitivo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.