Roberto De Luca a Il Mattino: «Io candidato? Non è ancora il mio momento”

Stampa
Salernitana_Matera_28_De_Luca_Tribuna“Io candidato? No. Non è ancora il momento”. A dirlo in una intervista a Il Mattino Roberto De Luca 31 anni responsabile economico del Pd di Salerno e secondogenito del Sindaco emerito di Salerno Vincenzo De Luca candidato governatore della Campania. Roberto De Luca smentisce una sua discesa in campo per le regionali come candidato consigliere. Da mesi Roberto De Luca segue il padre come un’ombra. Legame strettissmo ma nessuna discesa in campo: “C’è già un De Luca in campo. E basta”. Parlando del padre aggiunge: “Porterà alla Regione l’esperienza di Salerno. Io scelgo di partire dal basso. Mio padre ha amministrato La città per molti anni ed ora è in corsa per la Regione per portare la sua esperienza alla Campania. Per quanto riguarda me sono il responsabile economico del Pd di Salerno. Approfondisco questi temi per metterli a disposizione del partito in vista del voto. Si comincia così, dal basso: è più giusto. Poi si vedrà”.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma come vi viene in mente di scrivere certe cose? Mica è morto il nostro Imperatore Vincenzo, quando tra cento anni verrà a mancare Vincenzo allora si che il suo scettro passarà a suo figlio, è previsto dalla legge.

  • Per il momento si “accontenta” di essere il responsabile economico del PD a Salerno!Mi accontenterei anche io di questa carica visti i tempi di magra che ci sono!!!
    ma che notizie postate in rete e per di piu’ tra le primissime news di inizio pagina.Questa doveva essere messa alla fine,ma proprio alla fine della pagina!!!

  • E brava Salernonotizie, esperti di comunicazione, con queste news saltuarie sul figlio di De Luca gli stanno preparando il terreno per le prossime elezioni comunali…sappiamo già che il MALE si candiderà.

  • Roberto mo si incominciano a cacare sotto,mo non dormono a notte per 1 anno,quelli lo sanno che tra loro e dentro al club nun ci stà uno buono,e poi Russomando a Giffoni era un giovanotto,ora sta facendo il 2 mandato e non credo che tu sia da meno. Ora i millantatori e denigratori hanno ancora più spazio,ma non te ne fottere so tutti quaquaraquà, il problema è a loro che non hanno nessuno in grado di sconfiggere anche l’ EREDITARIO, A PROPOSITO MI SA CHE O CHIRICHETTO AVRA’ PROBLEMI GIUDIZIARI,UNA TV NAPOLETANA HA DATO LA NOTIZIA.

  • La carica che ricopre De Luca Roberto all’interno del pd salernitano è una carica che ricopre a pieno merito altro che storie….la favoletta della parentela non attecchisce in quanto le capacita’ e l’intelligenza della persona in questione non si mettono in dubbio…altro discorso è quello dei vostri ridicoli alleati prima seccesionisti e poi ultranazionalisti con l’esempio piu’ eclatante del “trota” emerito ignorante elevato a rango di consigliere regionale e usurpatore di lauree finte degno figlio di tale padre.

  • Ma non capisco dov’è il problema! Eventualmente dovesse presentarsi alle elezioni sarà il popolo a scegliere democraticamente. E’ inutile che cominciate a dire caz…… già da ora!
    State sereni e calmi e non comiciate a starnazzare in anticipo.

  • non bisoga essere necessariamente un berlusconiano, chiancarellaro, pentacaghello o del comitato di turno per poter esprimere legittimamente una critica al vostro Padrone.
    Basta essere cittadini Salernitani e pagare le tasse…..mettetevelo una buona volta nella vostra testa lobotomizzata.
    Nel caso specifico, nessuno può mettere e mette in dubbio la serietà e le capacità professionali del giovanotto in questione, il problema è che stride l’evidente sospetto è che lo possa autorevolmente fare dai quadri dirigenti di un partito provinciale la cui influenza del padre è particolarmente imbarazzante….per non dire altro.
    Pubblichiamo grazie

  • Ma continuo a non capire, potete avere tutti i sospetti che volete, ripeto che alla fine giudicheranno gli elettori. Punto. siete voi che continuate a blaterare facendo capire che avete sempre un mal di pancia inutile, tanto si decide alla fine liberamente e democraticamente. E’ chiaro? o è difficile.

  • Quanti problemi si creano,vedete vediamo come andranno le Regionali,,non vi dimendicate che De Luca alle prossime comunali è candidabile,quindi, o il padre o il figlio guideranno Salerno,io vorrei che fosse Roberto,quindi alla regione voto De Luca,fate così anche voi denigratori,così non farà più il Sindaco,altrimenti vedrete ,con amarezza per voi un film già visto,avoi la scelta…….IO STO CON DE LUCA PER UNA REGIONE MAI PIU ULTIMA…….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.